Il sogno di Eddel Amun

Il sogno di Eddel Amun

Villa Ricoletti, un luogo di misteri terribili e oscuri segreti, è qui che la nostra storia ha inizio. È il 1856. La padrona di casa Corelia Ricoletti è stata avvelenata durante una delle sue feste. Del delitto viene incolpata Ed... [Leggi Tutto]

Villa Ricoletti, un luogo di misteri terribili e oscuri segreti, è qui che la nostra storia ha inizio. È il 1856. La padrona di c... [Leggi Tutto]

2 - 6 persone
60 minuti
Fantasy
Intermedio

Trama della stanza

Villa Ricoletti, un luogo di misteri terribili e oscuri segreti, è qui che la nostra storia ha inizio. È il 1856. La padrona di casa Corelia Ricoletti è stata avvelenata durante una delle sue feste. Del delitto viene incolpata Eddel Amun, la sua serva più fedele.

Prima del verdetto finale Eddel viene rinchiusa al buio nella sua stanza. Eddel non si ricorda niente dell’accaduto, ed è preoccupata di essere stata lei a commettere una simile atrocità. Deve scappare dalla stanza al più presto e trovare il vero assassino, prima che lei stessa venga uccisa. Eddel non è l’assassina, ma è stata ingiustamente accusata dal marito di Corelia, Umberto Ascanio Ricoletti.

Il dottor Thomas Wellington, il migliore amico di Umberto Ascanio Ricoletti, sa che Eddel non ha ucciso Corelia, dopotutto Eddel era come una figlia per lei. Umberto Ascanio Ricoletti è accecato dalla rabbia e dalla tristezza, incolpa Eddel senza prendere in considerazione una prova molto importante…

Questa prova risulterà evidente nei prossimi capitoli.

Informazioni utili

Caratteristiche

Locale climatizzato
Minorenni accompagnati o autorizzati
Da 18 anni

Misure di sicurezza

Monitoraggio costante
Contatto continuo col gamemaster
Porta di uscita sempre aperta

Lingue Disponibili

italiano Italiano
inglese Inglese

Indirizzo e altre stanze

Escape Room Evolution - Silea

Via Sile 13 - Silea