Stranger story

Stranger story

1984 – Indiana – Recentemente molti fatti strani sono accaduti in città, contadini hanno visto il loro intero raccolto marcire durante in una notte e si sentono terrificanti ululati provenire dai boschi. Tutto è iniziato quando l’... [Leggi Tutto]

1984 – Indiana – Recentemente molti fatti strani sono accaduti in città, contadini hanno visto il loro intero raccolto marcire dur... [Leggi Tutto]

2 - 6 persone
60 minuti
Avventura
Esperto

Trama della stanza

1984 – Indiana – Recentemente molti fatti strani sono accaduti in città, contadini hanno visto il loro intero raccolto marcire durante in una notte e si sentono terrificanti ululati provenire dai boschi.

Tutto è iniziato quando l’Hawkins National Laboratory, un laboratorio scientifico governativo fuori città, ha confiscato delle case vicino ai boschi con pretesti non molto chiari. Una di queste case è la casa di uno dei vostri migliori amici, William. William era scomparso l’anno scorso e solo voi sapete cosa è accaduto realmente. Recentemente il vostro amico portato in ospedale, la sua temperatura continua ad abbassarsi e di tanto in tanto lancia urla strazianti di dolore. Siete sicuri che tutto questo abbia qualcosa a che fare con l’attività dell’HNL, lo avete segnalato alla polizia ma senza alcuna prova non possono fare molto.

Avete quindi deciso di avviare un’indagine per conto vostro. La madre di Will è con lui in ospedale e non tornerà presto. Avete finto di trovarvi per giocare a Dungeons & Dragons, ma il vostro piano è di intrufolarvi in casa di William per scoprire ciò che sta realmente accadendo.

Informazioni utili

Lingue Disponibili

italiano Italiano
inglese Inglese

Indirizzo e altre stanze

Brain in a cage - Livorno

Via Grande 68 - Livorno

Project A.I.
Project A.I.
2-9 60' Thriller Avanzato
The bank
The bank
2-7 60' Criminal Avanzato