Si dice che Atlantide e altri luoghi sacri siano stati il centro del sapere per migliaia di anni e che esseri superiori siano venuti a portare questa conoscenza sul pianeta terra. Saranno tutte leggende, o forse no? spetta a te sc... [Leggi Tutto]
Si dice che Atlantide e altri luoghi sacri siano stati il centro del sapere per migliaia di anni e che esseri superiori siano venu... [Leggi Tutto]
Si dice che Atlantide e altri luoghi sacri siano stati il centro del sapere per migliaia di anni e che esseri superiori siano venuti a portare questa conoscenza sul pianeta terra. Saranno tutte leggende, o forse no? spetta a te scoprirlo!
Un luogo però, un antico tempio nella giungla messicana, racchiude un oggetto particolare, una pietra nera. Se la terrai tra le mani potrà trasferirti tutto il suo sapere e ti darà la vita eterna. Le antiche popolazioni indigene, sanno bene cosa la giungla custodisca e se ne tengono a debita distanza temendo per la loro vita.
Ogni 1.500 anni, quando tutti i pianeti del sistema solare sono in una particolare congiunzione astrale, le grandi e polverose porte del tempio si apriranno. Il luogo sacro rimane aperto solo per 745 rac, che corrispondono a circa 60 minuti, secondo le unità di misura terrestri, durante i quali il guardiano ti concederà la possibilità di avanzare lungo il pericoloso percorso, che ti porterà alla camera dei saggi. Qui è custodita la pietra della conoscenza. Solo chi riuscirà a sopravvivere alle dure prove del tempio forse rivedrà la luce.
Attento però, dopo che i 745 rac termineranno, le porte del tempio si chiuderanno e tutto quello che si troverà all’interno non vedrà più la luce per altri 1.500anni, quindi, fai presto!
Buona fortuna!