Stranger Room

Stranger Room

Hawkins 1983, ci troviamo in una remota e tranquilla cittadina americana dove accadono “strane cose”. Il dodicenne Will Byers, membro di un ristretto gruppo di quattro amici fraterni, sparisce in circostanze misteriose. Inoltre, a... [Leggi Tutto]

Hawkins 1983, ci troviamo in una remota e tranquilla cittadina americana dove accadono “strane cose”. Il dodicenne Will Byers, mem... [Leggi Tutto]

2 - 6 persone
60 minuti
Fantasy
Avanzato

Trama della stanza

Hawkins 1983, ci troviamo in una remota e tranquilla cittadina americana dove accadono “strane cose”. Il dodicenne Will Byers, membro di un ristretto gruppo di quattro amici fraterni, sparisce in circostanze misteriose. Inoltre, a pochi km dalla sua abitazione, in quella che doveva sembrare una normalissima centrale elettrica, accade qualcosa di strano. Al suo interno, in un laboratorio segreto, si nasconde una ragazzina dai capelli rasati dotata di poteri psicocinetici.

Nel frattempo le indagini sulla sparizione del giovane Will generano confusione. La ragazzina approfitta di questa per fuggire dal laboratorio e, dopo aver trovato rifugio in un ristorante, continua la sua fuga imbattendosi nei tre migliori amici di Will: Mike, Dustin e Lucas.

La ragazza, che si identifica con il numero undici tatuato sul suo braccio, crea un

stranger room cagliarilegame in particolare con Mike, il quale accetta di nasconderla nella sua abitazione.

Le indagini della polizia locale sono guidate dall’agente Hopper. Il vostro team farà parte della sua squadra. Indagherete sulla scomparsa di Will e sui misteri che si nascondono nella centrale elettrica. Undici sarà la vostra chiave d’accesso al sottosopra, di conseguenza usufruirete dei suoi poteri per poter contrastare il Demogorgone e smascherare l’organizzazione criminale che si nasconde nella centrale elettrica.

Informazioni utili

Caratteristiche

Locale climatizzato

Lingue Disponibili

italiano Italiano

Indirizzo e altre stanze

Alcatraz - Cagliari

Via Sidney Sonnino 115 - Cagliari