Fantasmagorica

Fantasmagorica

Negli anni ’20 la contessa Aurora Orfini diede scandalo perchè conviveva apertamente con i suoi due amanti, di cui portava un’immagine sempre con sè, serbata in due medaglioni a forma di cuore. I suoi contemporanei la ... [Leggi Tutto]

Negli anni ’20 la contessa Aurora Orfini diede scandalo perchè conviveva apertamente con i suoi due amanti, di cui portava u... [Leggi Tutto]

2 - 6 persone
60 minuti
Avventura
Facile

Trama della stanza

Negli anni ’20 la contessa Aurora Orfini diede scandalo perchè conviveva apertamente con i suoi due amanti, di cui portava un’immagine sempre con sè, serbata in due medaglioni a forma di cuore.

I suoi contemporanei la soprannominarono “Aurora Duecuori”, ma forse Aurora aveva semplicemente un cuore più grande…

Ai giorni nostri, Martin Draka, il celebre cacciatore di fantasmi, è rimasto 10 giorni rinchiuso nella casa di Aurora, investigando sulle misteriose circostanze che portarono alla scomparsa della donna e dei suoi due amanti, morti a pochi giorni di distanza gli uni dagli altri.

Ma poi Martin Draka ha lasciato in tutta fretta la casa di Aurora Duecuori, e le uniche parole che ha proferito sono state: “Lasciatela chiusa. Lasciatela chiusa e basta!”

Dovrai riprendere l’indagine da dove Martin Draka l’ha interrotta, e far luce su un mistero che dura da quasi un secolo…

Informazioni utili

Lingue Disponibili

italiano Italiano

Indirizzo e altre stanze

LeccEscape - Lecce

Viale Francesco Lo Re 14 - Lecce