Le segrete infestate

Le segrete infestate

In un passato remoto, il vostro gruppo di avventurieri, si è inoltrato nelle rovine del Castello di Camelot, alla ricerca dei suoi tesori. Nessuno sà cosa, secoli fà, abbia portato alla rovina del prospero regno, o alla scomparsa ... [Leggi Tutto]

In un passato remoto, il vostro gruppo di avventurieri, si è inoltrato nelle rovine del Castello di Camelot, alla ricerca dei suoi... [Leggi Tutto]

4 - 8 persone
60 minuti
Avventura
Intermedio

Trama della stanza

In un passato remoto, il vostro gruppo di avventurieri, si è inoltrato nelle rovine del Castello di Camelot, alla ricerca dei suoi tesori. Nessuno sà cosa, secoli fà, abbia portato alla rovina del prospero regno, o alla scomparsa dei tre figli di Re Artù, i legittimi eredi al trono.

Durante l’esplorazione però, un passo falso ha fatto scattare una trappola, aprendo una botola sotto i vostri piedi. Siete precipitati per diversi metri, atterrando però illesi. Guardandovi intorno vi siete resi conto con orrore di trovarvi nella stanza delle torture del castello, dove i prigionieri subivano un destino peggiore della morte. La porta non si apre, ed i numerosi strumenti di tormento paiono illuminati da luci spettrali.

Riuscirete in un ora a trovare un modo per fuggire, prima che lo spettro del Torturatore si ridesti? E sarete in grado di scoprire il mistero degli eredi al trono di Camelot, e dei loro incredibili tesori?

Informazioni utili

Lingue Disponibili

italiano Italiano

Indirizzo e altre stanze

Enigma - Bari

Via Gian Giuseppe Carulli 56 - Bari

Sottosopra
Sottosopra
4-8 60' Fantasy Intermedio
50 Sfumature
50 Sfumature
3-8 60' Thriller Intermedio
Dracula
Dracula
3-8 60' Horror Intermedio
La perla nera
La perla nera
3-8 60' Avventura Intermedio