In un passato remoto, il vostro gruppo di avventurieri, si è inoltrato nelle rovine del Castello di Camelot, alla ricerca dei suoi tesori. Nessuno sà cosa, secoli fà, abbia portato alla rovina del prospero regno, o alla scomparsa ... [Leggi Tutto]
In un passato remoto, il vostro gruppo di avventurieri, si è inoltrato nelle rovine del Castello di Camelot, alla ricerca dei suoi... [Leggi Tutto]
In un passato remoto, il vostro gruppo di avventurieri, si è inoltrato nelle rovine del Castello di Camelot, alla ricerca dei suoi tesori. Nessuno sà cosa, secoli fà, abbia portato alla rovina del prospero regno, o alla scomparsa dei tre figli di Re Artù, i legittimi eredi al trono.
Durante l’esplorazione però, un passo falso ha fatto scattare una trappola, aprendo una botola sotto i vostri piedi. Siete precipitati per diversi metri, atterrando però illesi. Guardandovi intorno vi siete resi conto con orrore di trovarvi nella stanza delle torture del castello, dove i prigionieri subivano un destino peggiore della morte. La porta non si apre, ed i numerosi strumenti di tormento paiono illuminati da luci spettrali.
Riuscirete in un ora a trovare un modo per fuggire, prima che lo spettro del Torturatore si ridesti? E sarete in grado di scoprire il mistero degli eredi al trono di Camelot, e dei loro incredibili tesori?