Orrore sotterraneo

Orrore sotterraneo

Un anno fa, i coniugi senza figli Smith di una piccola città hanno adottato strani bambini. Due gemelli (fratello e sorella) e la loro sorella di un anno sono stati trovati in un raccoglitore di fogne abbandonato, che aveva nomea ... [Leggi Tutto]

Un anno fa, i coniugi senza figli Smith di una piccola città hanno adottato strani bambini. Due gemelli (fratello e sorella) e la ... [Leggi Tutto]

2 - 5 persone
60 minuti
Criminal
Intermedio

Trama della stanza

Un anno fa, i coniugi senza figli Smith di una piccola città hanno adottato strani bambini. Due gemelli (fratello e sorella) e la loro sorella di un anno sono stati trovati in un raccoglitore di fogne abbandonato, che aveva nomea tra i cittadini.

Qualcuno diceva che unа bestia-cannibale vive dentro , altri parlavano di un mostro sconosciuto e altri ancora sussurravano favole sulla porta dell’Inferno.

In ogni caso, i bambini non ricordavano nulla di se stessi e di come si erano nascosti. Per un anno vissero felicemente e senza nuvole fino a un giorno l’intera famiglia ha sparita. L’unica cosa che ha scoperto la polizia sbalordita sono state le impronte degli adulti e dei bambini che portano dalla casa al veccio raccoglitore fognario …

Informazioni utili

Lingue Disponibili

italiano Italiano

Indirizzo e altre stanze

Komnata Quest Milano - Milano

Via Sant'orsola 10 - Milano

In casse
In casse
2-2 45' Avventura Intermedio