Non ricordate in che modo siete finiti in questa stravagante realtà ma guardandovi intorno non vi trovate poi così male, fino a che non sentite una voce che chiede la vostra testa, è l’instabile e sanguinaria Regina di Cuori ed i ... [Leggi Tutto]
Non ricordate in che modo siete finiti in questa stravagante realtà ma guardandovi intorno non vi trovate poi così male, fino a ch... [Leggi Tutto]
Non ricordate in che modo siete finiti in questa stravagante realtà ma guardandovi intorno non vi trovate poi così male, fino a che non sentite una voce che chiede la vostra testa, è l’instabile e sanguinaria Regina di Cuori ed i suoi soldati di carte vi cercano, la vostra decapitazione è stata programmata fra 60 minuti.
Dovete trovare al più presto il modo di fuggire ma sapere da dove si esce non vi basterà, dovrete trovare oggetti, conoscere i personaggi, risolvere enigmi, dovrete usare intuito, ingegno ed una buona dose di fantasia.
D’altronde se la vostra visione della realtà fosse semplice e schematica non sareste caduti nella tana del bianconiglio…