Lo studio del Dr. Söber

Lo studio del Dr. Söber

Dr. Oscar Söber, professione psicologo: uno dei primi a studiare questa affascinante materia quale “la scienza della mente”; conosciuto come uno dei pensatori più influenti della psicologia, è diventato famoso per aver curato i ca... [Leggi Tutto]

Dr. Oscar Söber, professione psicologo: uno dei primi a studiare questa affascinante materia quale “la scienza della mente”; conos... [Leggi Tutto]

2 - 6 persone
60 minuti
Criminal
Intermedio

Trama della stanza

Dr. Oscar Söber, professione psicologo: uno dei primi a studiare questa affascinante materia quale “la scienza della mente”; conosciuto come uno dei pensatori più influenti della psicologia, è diventato famoso per aver curato i casi più gravi e altrettanto bizzarri a livello mondiale, guadagnandosi rispetto e stima delle più alte cariche in ambito scientifico.

Le sue origini italiane lo porteranno a trasferirsi in pianta stabile a Parma, che diventerà presto il palcoscenico della sua mente disturbata.

Il bisogno maniacale di scoprire ogni aspetto della mente umana è diventato un’ossessione dalla quale non riesce a redimersi, addentrandosi progressivamente in un labirinto di esperimenti sempre più invasivi e violenti. Si vocifera che sia lui l’artefice delle inspiegabili sparizioni che hanno avvolto Parma in un clima di terrore.

Vi trovate nel suo studio, dei pazienti prima di voi hanno lasciato degli indizi.

Avete 1 ora di tempo prima che torni e accada l’inevitabile.

Informazioni utili

Lingue Disponibili

italiano Italiano

Indirizzo e altre stanze

Occulto - Parma

Viale Dei Mille 140 - Parma

Il rifugio delle ombre
Il rifugio delle ombre
2-6 60' Avventura Intermedio