Fuga nel tempo

Fuga nel tempo

Lo conoscete da una vita, Emmett Brown: da prima ancora che insegnasse ingegneria meccanica, quando era solo un semplice inventore, un appassionato di storia e di tutte le scienze. Lo avete visto un po’ diverso, ultimamente;... [Leggi Tutto]

Lo conoscete da una vita, Emmett Brown: da prima ancora che insegnasse ingegneria meccanica, quando era solo un semplice inventore... [Leggi Tutto]

2 - 7 persone
60 minuti
Avventura
Avanzato

Trama della stanza

Lo conoscete da una vita, Emmett Brown: da prima ancora che insegnasse ingegneria meccanica, quando era solo un semplice inventore, un appassionato di storia e di tutte le scienze.

Lo avete visto un po’ diverso, ultimamente; forse, la sua ultima invenzione l’ha coinvolto troppo, decisamente troppo. Dopotutto, avere una macchina del tempo e non usarla sarebbe da stupidi, no?

Usarla troppo, però, può avere qualche effetto collaterale sulla mente umana… Anche su una mente brillante come quella di Doc.

Restate lucidi, non fatevi trasportare dal velo di pazzia che l’ha intrappolato, risolvete gli enigmi del suo laboratorio e della sua mente, fate il possibile per salvarlo e sperate che il viaggio nel tempo, con la vostra mente, sia un po’ più buono…

Informazioni utili

Lingue Disponibili

italiano Italiano

Indirizzo e altre stanze

Wayout - Parma

Strada Baganzola 29 - Parma