Pavel Utkin, famoso virologo russo, è alla guida di un’équipe di scienziati, all’interno di un laboratorio segreto nella città di Samara, ad ovest della Russia. Lo scienziato, assoldato segretamente dal Presidente russo, è riuscit... [Leggi Tutto]
Pavel Utkin, famoso virologo russo, è alla guida di un’équipe di scienziati, all’interno di un laboratorio segreto nella città di ... [Leggi Tutto]
Pavel Utkin, famoso virologo russo, è alla guida di un’équipe di scienziati, all’interno di un laboratorio segreto nella città di Samara, ad ovest della Russia.
Lo scienziato, assoldato segretamente dal Presidente russo, è riuscito, partendo dall’analisi delle più grandi epidemie che hanno colpito la regione e attraverso una serie di esperimenti su cavie umane, a sintetizzare il virus SLAG, una potentissima arma di distruzione mondiale, al fine di controllare la crescita demografica della popolazione che ha, ormai, sovraccaricato in maniera irreversibile il pianeta.
Una banda di criminali, venuti a conoscenza dell’esistenza, grazie alla soffiata dello stesso Utkin, stufo dello sfruttamento a cui è soggetto, tentano un’irruzione nel laboratorio, con l’obiettivo di rubare la provetta del virus e venderla al mercato nero, prima che, in 60 minuti, giunga sul luogo la FSB e li colga in flagrante, condannandoli alla pena di morte.