I dilemmi di Bianconiglio

I dilemmi di Bianconiglio

“Corri! Corri!” Con questa frase, simbolo dialettico di Bianconiglio nella storia di Alice, si riassume in qualche modo il leit motiv di questo gioco, ovvero portare a termine una missione che ha un tempo limitato. Il gioco, ambie... [Leggi Tutto]

“Corri! Corri!” Con questa frase, simbolo dialettico di Bianconiglio nella storia di Alice, si riassume in qualche modo il leit mo... [Leggi Tutto]

2 - 5 persone
60 minuti
Avventura
Intermedio

Trama della stanza

“Corri! Corri!”

Con questa frase, simbolo dialettico di Bianconiglio nella storia di Alice, si riassume in qualche modo il leit motiv di questo gioco, ovvero portare a termine una missione che ha un tempo limitato.

Il gioco, ambientato nella magica cornice della reception area, del tunnel di edera e della black room, è un incastro di enigmi, scatole da aprire, marchingegni da far funzionare, puzzle, cruciverba ed altro ancora.

La storia, ovviamente ambientata nel mondo di Alice e il suo paese delle meraviglie, ha come protagonisti in questo gioco Bianconiglio, il cappellaio matto e la Regina di cuori :

“Bianconiglio, araldo a corte della Regina di cuori, ha il compito, pena la decapitazione sua e del cappellaio matto, di consegnare al cappellaio stesso 3 oggetti per la regina.

Il cappellaio matto dovrà fare in modo che tutto avvenga nel tempo previsto, e lui sarà il tramite affinchè tutto venga realizzato senza intoppi di sorta. “

Bianconiglio sarà rappresentato dalla squadra che giocherà, il cappellaio è…già lì!

Informazioni utili

Lingue Disponibili

italiano Italiano

Indirizzo e altre stanze

Escape from Darkland - Pescara

Via Gabriele D'annunzio - Pescara